Irrigazione prati e giardini

Progettazione e realizzazione prati e giardini e vendita di accessori e prodotti per l'irrigazione e le piscine

PRATI E GIARDINI

Oltre alla vendita di prodotti e accessori per l'agricoltura e il giardinaggio, il nostro staff è qualificato per la progettazione e realizzazione di impianti di irrigazione per prati, giardini e aree verdi e seleziona prodotti delle migliori marche, come centraline e programmatori Hunter, Orbit, Rain Bird, pop up statici, dinamici o mini turbine, individuando quelle più consone alle esigenze della clientela.

Affidati ai nostri tecnici chiamando al numero 346 / 71 11 101 e approfitta della detrazione fiscale del 36% prevista dal bonus verde.

BONUS VERDE

  • COS'E'?

    Il bonus verde consiste in una detrazione Irpef del 36% sulle spese sostenute per:


    • la sistemazione a verde di aree scoperte private di edifici esistenti, unità immobiliari, pertinenze o recinzioni, impianti di irrigazione e realizzazione pozzi
    • la realizzazione di coperture a verde e di giardini pensili.

    Danno diritto all’agevolazione anche le spese di progettazione e manutenzione se connesse all'esecuzione di questi interventi.


    Sono agevolabili le opere che si inseriscono in un intervento relativo all'intero giardino o area interessata, consistente nella sistemazione a verde ex novo o nel radicale rinnovamento dell'esistente. E' pertanto agevolabile l'intervento di sistemazione a verde nel suo complesso e, comprensivo delle opere necessarie alla sua realizzazione e non il solo acquisto di materiale.

  • ENTITA' DELLA DETRAZIONE

    La detrazione è calcolata su un importo massimo di 5.000 € per unità immobiliare, pertanto la detrazione massima è di 1.800 €uro e va ripartita in dieci quote annuali di pari importo.

    Il pagamento delle spese deve avvenire attraverso strumenti che ne consentano la tracciabilità, come carte di credito, assegni, bancomat, bonifici bancari o postali.

  • BENEFICIARI

    Hanno diritto all’agevolazione i contribuenti che possiedono o detengono, sulla base di un titolo idoneo, l’immobile sul quale sono effettuati gli interventi e che hanno sostenuto le relative spese.

    Sono agevolabili anche le spese sostenute per interventi eseguiti sulle parti comuni esterne degli edifici condominiali, fino a un importo massimo complessivo di 5.000 euro per unità immobiliare a uso abitativo.

    In questo caso, ha diritto alla detrazione il singolo condomino nel limite della quota a lui imputabile a condizione che la stessa sia stata effettivamente versata al condominio entro i termini di presentazione della dichiarazione dei redditi.

  • ESCLUSIONI

    La detrazione è esclusa per le spese sostenute per:

    • la manutenzione ordinaria periodica dei giardini preesistenti non connessa ad un intervento innovativo o modificativo nei termini sopra indicati
    • i lavori in economia.
  • INFO

    Rivolgiti al tuo consulente fiscale per verificare se rientri nei beneficiari del Bonus e per ulteriori informazioni sull'agevolazione e affidati alla nostra impresa per la realizzazione a regola d'arte, dei lavori agevolabili.

I NOSTRI PRODOTTI:

Tubazioni

Irrigazione di superficie e a goccia

Raccorderia

  • Oli

    Accessori per l'agricoltura

  •  Rete per recinzioni

  • Utensileria - Ferramenta

    Contattaci allo 0831 / 95 21 52 per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti

    Icona - Telefono

    Per scoprire tutte le realizzazioni non esitare a chiamare i nostri esperti!

    Chiama ora
    Share by: